Il miglio, naturalmente senza glutine, è uno degli alimenti più ricchi di sostanze minerali tra le quali ferro, magnesio, fosforo, silicio.
La ricchezza di fibre, vitamine e acido silicico, conferisce al miglio proprietà antistress, benefici per la salute cardiovascolare e per la bellezza di pelle e capelli.
La farina di questa pianta pregiata proveniente dall’oriente, dal sapore gradevole e delicato, presente già sulle tavole nell’epoca romana si impreziosisce ancor più quando si fonde con il sapore intenso di marzapane della mandorla conosciuta in tempi antichi e proveniente anch’essa dall’oriente. Il risultato è un fresco profumo esotico di terre lontane, di mandorli in fiore.
I biscotti miglio e mandorle sono confezionati in sacchetti monodose da 2 biscotti cadauno per mantenerne la fragranza evitando la contaminazione e a loro volta confezionati in pratici sacchetti da 120g oppure ancora confezionati in comode barchette di carta biodegradabile contenente 4 biscotti cadauna, pratiche per essere portati al lavoro a scuola per una merenda genuina gustati nel tempo libero.
Biscotti miglio e mandorle Rue du Sans Gluten semplicemente buoni, bio e senza glutine!