Caro amico di Celiachia.org
in questo primo anno insieme abbiamo fatto parecchi passi avanti e per il prossimo arriveranno nuove sorprendenti iniziative.
Grazie alla tua presenza e al tuo supporto siamo riusciti a far crescere il portale in maniera inaspettata.
Le partnership con aziende del settore selezionate attentamente, l’aumento dell’utilizzo del nostro sistema di prenotazione online per i punti vendita, l’ingresso di parecchi di voi nella pagina “angoli senza glutine”, il grande flusso di visite sul portale e sui social dove Celiachia.org è presente, ci ha consentito di iniziare a vedere i primi entusiasmanti risultati.
Siamo ambiziosi, non abbiamo intenzione di fermarci qui e, proprio grazie anche al tuo supporto e alla tua presenza, abbiamo iniziato a sviluppare delle novità veramente interessanti per il prossimo anno.
Angoli senza glutine ha cambiato aspetto integrando la geolocalizzazione dei locali e dei punti vendita.
Dietro ogni cosa che vedete c’è lo sforzo di un’azienda e delle persone che ci lavorano incessantemente. Come sapete, facciamo della trasparenza un nostro punto di forza, e per questo ringraziamo tutti i celiaci che sono passati a salutarci al Gluten Free Expo di Rimini per l’affetto e la stima.
Ma alla fine quello che conta è fare le cose con entusiasmo e riuscire ad offrire un servizio sia ai celiaci che agli operatori di settore, per fare in modo che la qualità dei prodotti e dei servizi sia sempre migliore.
Quindi nel ringraziarti, ti auguriamo un sereno Natale ed uno speciale 2015.
La truppa di Celiachia.org